fbpx

Il gusto autentico del pomodoro al naturale declinato nelle tre tipologie Così Com’è: datterino rosso, datterino giallo e pizzutello. Ciascuno con il suo caratteristico sapore, i nostri pomodori freschi sono ottimi da mangiare da soli oppure in gustose insalate miste. Ma sono anche gli ingredienti perfetti per preparare sughi per primi e secondi piatti di mare oppure per condire la pizza.

DATTERINO ROSSO

Il datterino rosso è una tipologia pregiata di pomodoro, dal sapore dolce e aromatico. Si distingue per un’elevata dolcezza e una bassa acidità, che lo rende particolarmente gustoso e connota il suo sapore pieno.
Il datterino rosso Così Com’è fresco confezionato è ideale per piatti di mare e perfetto nelle insalate.

DATTERINO GIALLO

Il datterino giallo è un pomodoro straordinario, che unisce l’estrema dolcezza e la scarsa acidità al caratteristico colore giallo brillante. Una bontà da gustare con gli occhi prima ancora che con il palato.
Il datterino giallo Così Com’è fresco confezionato è ideale per il pesce e perfetto nelle insalate.

PIZZUTELLO

Il pizzutello è una tipologia di pomodoro tipica della Piana del Sele, dal sapore classico e mediterraneo, caratterizzato da dolcezza e intensità. Si sposa perfettamente con tutte le ricette.
In particolare, il pizzutello Così Com’è fresco confezionato è ideale per i sughi freschi e perfetto per la pizza.