fbpx

Le ricette semplici della tradizione interpretate con materie prime di eccellenza, i nostri pomodori. Nasce la linea di sughi Così Com’è!
Tante idee per condire i primi piatti e non solo, nella doppia versione con i datterini gialli e rossi. Con la nuova linea, Così Com’è va incontro alle esigenze di chi vuole mangiare sano e genuino ma non ha tempo per le preparazioni elaborate.

SUGO DI DATTERINO GIALLO CON BASILICO

Un ingrediente inedito, il datterino Giallo Così Com’è, nella ricetta tradizionale del sugo al profumo di basilico.
Il nostro sugo di datterino giallo con basilico unisce la dolcezza del datterino giallo all’intensità del basilico, donando alle tue preparazioni un sapore fresco e genuino.
Questo sugo è l’ideale per condire i primi piatti, da solo oppure con l’aggiunta di altri ingredienti, come il pesce o le verdure, per una cucina sana e veloce.

SUGO DI DATTERINO ROSSO CON BASILICO

Il più classico dei sughi con una materia prima d’eccezione, il datterino rosso Così Com’è.
Il datterino rosso con basilico nella versione di sugo pronto, unisce il sapore dolce e intenso del datterino alla nota aromatica del basilico, per un gusto semplice ma deciso.
Questo sugo è il condimento perfetto per i primi piatti. L’ideale per chi non può preparare il sugo fresco ma non vuole rinunciare al sapore autentico del pomodoro profumato al basilico.

SUGO DI DATTERINO GIALLO ALL'ARRABBIATA

Da un lato il sapore dolce del datterino giallo Così Com’è, dall’altro la nota piccante del peperoncino. Il sugo all’arrabbiata di Datterino Giallo Così Com’è, rispetta la ricetta tipica della tradizione romana, ma con l’utilizzo di un ingrediente – il nostro pomodoro datterino Giallo, che ne reinventa il sapore e il colore, per un effetto sorprendente.
Questo sugo pronto, indicato per condire la pasta di ogni tipo o i risotti, è l’ideale per chi ama i gusti decisi ma allo stesso tempo delicati.

SUGO DI DATTERINO ROSSO ALL'ARRABBIATA

Un grande classico della cucina romana con un ingrediente d’eccezione, il datterino rosso Così Com’è. Il nostro sugo di datterino rosso all’arrabbiata, preparato secondo la ricetta della tradizione, può vantare un perfetto equilibrio di note dolci e piccanti.
Questo sugo pronto è indicato per i primi piatti: paste lunghe e corte ma anche risotti. L’ideale per chi preferisce i sapori forti, ma ama stemperarli con note delicate.